Di che lente oftalmica hai bisogno?

Monofocali, progressive, da ufficio, da sole...

Una volta delineate le caratteristiche dei tuoi occhi attraverso un esame della vista, ci incontriamo di nuovo per approfondire le tue esigenze e assegnarti il tipo di lente più adatto a te. Qual è il tuo stile di vita? Che lavoro fai? Cosa ti piace e cosa vuoi assolutamente evitare? Al termine del colloquio avremo ben chiara la tipologia di lente oftalmica di cui hai bisogno e potremo definire tutti i dettagli, compreso lo stile della montatura.

Lenti oftalmiche - Occhiali

Lenti monofocali

Correggono i disturbi visivi semplici come la miopia, l’ipermetropia, anche associate all’astigmatismo. Occhiali che ti accompagnano in ogni momento della tua giornata.

Lenti multifocali

Grazie alle diverse aree di visione, le cosiddette lenti progressive correggono miopia, ipermetropia, anche in presenza di astigmatismo, e in aggiunta anche la presbiopia. Per chi con l’età non vede più bene da vicino e non vuole avere due paia di occhiali.

Lenti office e antifatica

Le lenti office sono studiate per coprire la breve e la media distanza, mentre le lenti antifatica supportano l’occhio giovane che da vicino si affatica facilmente. Occhiali per una visione confortevole anche a scuola e al lavoro.

Lenti vista-sole

Praticamente qualsiasi lente da vista può essere colorata e specchiata, e trasformarsi in occhiale da sole. Per chi non vuole rinunciare a una vista perfetta anche nelle giornate più luminose.

Vuoi saperne di più sui tipi di lenti oftalmiche che ti proponiamo da Ottica Guerra?

Vieni a trovarci in Corso Rosmini a Rovereto o contattaci subito. Se invece sei interessato a un’alternativa agli occhiali, dai un’occhiata ai nostri servizi per le lenti a contatto.

Se hai ordinato un occhiale con lenti standard potrai ritirarlo nell’arco di 1-2 giorni. Per le lenti progressive la consegna va dai 2 ai 7 giorni, a seconda della tipologia. Si parla di 10 giorni, invece, nel caso di lenti con colorazioni particolari.

Sì, sono sinonimi. Questo tipo di lente permette di mettere a fuoco oggetti posti a diverse distanze: da vicino a lontano, passando per tutte le distanze intermedie. Da non confondere con le lenti bifocali che, invece, consentono di vedere solo su due distanze: vicino e lontano. Entrambe le famiglie di lenti sono d’aiuto a chi soffre di presbiopia associata a un altro difetto visivo.

Sì, Ottica Guerra ti offre una garanzia di adattamento: entro 30-40 giorni dall’acquisto puoi restituire i tuoi occhiali progressivi e, senza spese aggiuntive, ricevere un nuovo paio di lenti progressive oppure una coppia di lenti per lontano e una coppia di lenti per vicino.

Grün
Logo bianco Ottica Guerra / Contattologia / Optometria

Corso Antonio Rosmini, 7
38068 Rovereto TN
+39 0464 436723
info@otticaguerra.it

Prodotti

Nuovi prodotti

Torna su