Finanziamento per l’acquisto di occhiali

L’acquisto di un paio di occhiali nuovi, specialmente se con caratteristiche specifiche, è una spesa che può risultare importante. Anziché rimandare o risparmiare sulla qualità mettendo a repentaglio la salute dei tuoi occhi, da Ottica Guerra hai la possibilità di usufruire di un finanziamento. Per comprare esattamente ciò di cui hai bisogno senza dover pagare tutto in una volta.

Finanziamento per l’acquisto di occhiali

Occhiali a rate: da Ottica Guerra è facile e veloce

Dilazionare il pagamento acquistando gli occhiali a rate è una soluzione che scoraggia molti: troppe scartoffie! Ecco perché Ottica Guerra ha adottato un sistema che ti permette di frazionare il pagamento dell’intera somma o di una sua parte in quante mensilità desideri, senza appuntamenti in finanziaria, dichiarazione dei redditi o modello unico. Con APPpago di Banca Sella è sufficiente pagare con il bancomat direttamente in negozio: bastano la carta d’identità e il codice fiscale. Banca Sella versa subito l’intero importo a Ottica Guerra e addebita mese per mese le singole rate direttamente sul tuo conto corrente. Più facile di così!

Desideri maggiori informazioni sul finanziamento per l’acquisto dei tuoi prossimi occhiali? Chiamaci o passa in negozio: ti forniremo con piacere tutti i dettagli.

Grün
Logo bianco Ottica Guerra / Contattologia / Optometria

Corso Antonio Rosmini, 7
38068 Rovereto TN
+39 0464 436723
info@otticaguerra.it

Prodotti

Nuovi prodotti

Torna su