Esame della vista:
il primo passo per vederci bene
Per portare a termine la nostra missione – cioè garantirti una visione buona e confortevole in ogni circostanza – il primo passo da compiere è conoscere da vicino i tuoi occhi sottoponendoti a un dettagliato esame della vista.
Strumentazioni all’avanguardia
Durante la visita si analizzano la salute dell’occhio e la presenza di eventuali difetti visivi, ma anche l’efficienza delle azioni di accomodazione e convergenza, alla base della visione binoculare. Un check-up completo e accurato, insomma, che gli optometristi di Ottica Guerra eseguono applicando metodologie sviluppate negli Stati Uniti e con l’aiuto di strumentazioni computerizzate. Grazie all’elevata precisione di questo tipo di visita siamo anche in grado di rilevare precocemente problemi di salute generale, consentendoti di rivolgerti subito a uno specialista e, se necessario, di intervenire per tempo.
Quanto dura e quanto costa
Per gli esami della vista Ottica Guerra ha allestito due studi, uno al piano superiore e uno al piano inferiore, quest’ultimo accessibile senza barriere architettoniche. La visita standard si svolge in un unico appuntamento e dura mediamente intorno ai 45-50 minuti, mentre per chi è orientato all’uso delle lenti a contatto sono previsti più incontri. Chi si sottopone all’esame della vista, che costa tra i 40 e i 70 Euro, riceve un buono di 15 Euro da spendere presso Ottica Guerra entro 6 mesi dalla visita.
Non ci vedi bene e vuoi capire se ti servono gli occhiali? È il momento del controllo periodico?
Chiamaci o passa in negozio per fissare un appuntamento per un esame della vista.
L’esame della vista costa tra i 40 e i 70 Euro. Per ogni controllo ricevi un buono acquisto di 15 Euro da spendere come vuoi nel nostro negozio entro 6 mesi dalla visita. L’esame della vista gratuito viene offerto solo nel mese di ottobre all’interno di una speciale promozione.